test del pop-up

il pop-up puo' essere attivato a piacere su ogni pagina del sito

You need to upgrade your Flash Player This is replaced by the Flash content. Place your alternate content here and users without the Flash plugin or with Javascript turned off will see this. Content here allows you to leave out noscript tags. Include a link to bypass the detection if you wish.

Impermeabilizzazione a spruzzo nell'edilizia, Muri contro terra

impermeabilizzazione a spruzzo nell'edilizia

Realizzazione di muri di fondazione con poliuretano spruzzato in opera; soluzione termo-impermeabile molto efficace

Vai alla GALLERIA FOTO                                                                                                                                

Vai ai VIDEO AT WORK

 

L’impermeabilizzazione a spruzzo nell'edilizia è una fase fondamentale nella costruzione di muri, tetti, terrazzi, pavimenti e ancora giardini pensili, piscine e laghetti artificiali. Se non venisse effettuata un’impermeabilizzazione a regola d’arte, l’acqua defluirebbe e potrebbe disperdersi o peggio, infiltrarsi in una costruzione causando gravi danni e disagi spesso non facili da risolvere.

E’ importante rivolgersi ad esperti del settore che possano studiare la soluzione migliore per la necessità che si presenta e per risolvere, nel caso si presentino, problemi che spesso non sono da sottovalutare. Le obsolete tecniche di impermeabilizzazione utilizzavano delle guaine e dei rotoli impermeabili che poi venivano saldati tra loro e uniti nei giunti.

La nostra tecnica si avvale di materiali di ultima generazione e di un avanzatissimo stato tecnologico: l'impermeabilizzazione a spruzzo si sta imponendo nel mercato dell'edilizia come scelta migliore per isolare e proteggere aree vaste e sta sostituendo nelle opere di ristrutturazione le vecchie guaine ormai da cambiare. Si tratta di spruzzare su tutta la zona da trattare vari strati di materiali poliuretanici e di poliurea che svolgono il primo funzione di isolante, il secondo la funzione impermeabile.

Questi materiali si stanno diffondendo per il loro altissimo potere isolante e impermeabile e la versatilità di utilizzo, la velocità di posa e la durata nel tempo. Inoltre questa tecnica non prevede l’uso di saldature nelle fughe e dei giunti. Uno strato uniforme spruzzato e solidificato risulterà più continuo e pertanto più affidabile di rotoli distesi e saldati tra loro. Questa tecnica avanzata rappresenta un ottimo investimento e può essere utilizzata per le più varie applicazioni e garantisce una longevità senza pari.